La cucina Color Trend di Stosa comunica con audaci giochi di colore e si preoccupa di allestire un ambiente che prende vita con l’alternarsi di cromie e diversi elementi d’arredo, nel quale spicca l’anta laccata, disponibile in varie tonalità.
Spicca, in questa composizione, la scelta del bianco laccato interrotto dai richiami in legno della cappa e della colonna a giorno adiacente al forno.
Le ante laccate sono le vere protagoniste della cucina. Create con una spazzolatura a quattro mani, una laccatura che non solo si distingue sulla parte frontale dell’elemento ma ne ricopre tutti e quanti i bordi, rispecchiano fortemente i gusti degli amanti dei vividi cromatismi.
L’inserto Combo Line è una soluzione che punta su funzionalità ed estetica; può essere sospeso o inserito tra basi e pensili, con una vasta gamma di scelta per quanto riguarda gli accessori applicabili.
La cappa in legno o cappa trave, particolarità della cucina moderna Color Trend, dona un tocco di stile alla composizione andandosi a staccare con un dolce contrasto dalle finiture e dai materiali che compongono l’angolo cottura.
Ogni oggetto presente nella cucina Color Trend porta il valore del lifestyle italiano.
Lo zoccolo luminoso evidenzia le linee della cucina e, oltre ad essere un elemento scenografico è allo stesso tempo utile, soprattutto durante la notte. L’accensione del Led avviene grazie ad un sensore di movimento.
Gli elementi a giorno alleggeriscono i volumi della cucina, dando ritmo alle composizioni.
Le colonne da 75 permettono l’inserimento di frigo e forno maxi, affiancate da uno scomparto estraibile utile per il contenimento di taglieri o altri utensili.