Beverly è una cucina classica che innesta al suo interno piccoli tocchi di stile contemporaneo.
Il modello si adatta finemente all’ambiente nel quale viene inserita.
Il sapore che richiama la tradizione si ritrova in ogni piccolo dettaglio, ogni minimo particolare è pensato per regalare una sensazione unica e irripetibile.
Le peculiarità delle cucina Beverly sono qui riportate su due pareti; la prima parte arricchita dalla cucina, mentre la seconda da colonne ed elementi d’arredo sospesi.
La delicatezza del colore bianco si sposa con le linee eleganti del modello classico, risaltandone il legno. Materiale principe della cucina Beverly è il pregevole legno frassino.
Elemento distintivo della cucina classica Beverly è la vetrinetta all’inglese, formata da vetro bronzato e maniglie personalizzabili in base ai gusti ed alle esigenze.
La cappa della classica Beverly è rivestita con lo stesso legno della cucina, in una soluzione di continuità, volto ad esaltare la composizione del modello e del materiale di provenienza naturale.
l piano cottura è ricco di dettagli e mantiene alto lo stile di Beverly, puntando molto sull’effetto country e chic, chiara ispirazione della cucina classica.
L’elettrodomestico è composto da griglie in ghisa resistenti e funzionali.
Il legno massello avvolge e scalda l’ambiente, ricreando un’atmosfera curata e vintage.
L’equilibrio viene raggiunto con l’alternanza e il contrasto dei materiali, l’acciaio si scontra con il legno, mentre si intervallano pregevoli pensili in vetro.