La cucina Metropolis è il risultato di una ricerca moderna fatta di dettagli, di pregiate finiture e soluzioni in grado di adattarsi agli ambienti più disparati.
Il modello trova la sua perfetta espressione negli abbinamenti materici e nei composti effetti cromatici.
Le superfici della cucina lineare Metropolis, sia che esse siano lucide o opache, possono essere richiamate nella zona living tramite gli elementi a giorno. Colonne e vani a vista con laterali in metallo laccato, completano gli spazi con estrema cura.
La cappa giardino svolge due funzioni principali; regala a prima vista una sensazione unica, sovrastando la cucina e abbracciando l’arredo, impreziosendone lo stile.
Secondo ma non per importanza il ruolo cruciale nell’eliminazione dei vapori per rendere l’ambiente fresco e pulito.
La cucina Metropolis, grazie al sapiente uso del sistema Evolution accresce gli spazi per poter ospitare elettrodomestici di ultima generazione.
Si tratta del frigorifero e della lavastoviglie, in particolare questo ultimo elettrodomestico, grazie alla sua modulistica, ricava uno spazio utile al posizionamento delle pastiglie o di altri utili oggetti.
L’accessorio Magnetolab diventa il complice dell’arredo e presenta un design unico.
Si tratta di un sistema a pannello magnetico che riveste lo schienale della cucina, riorganizzando ordinatamente gli spazi tra top e pensili. Gli accessori possono essere staccati e riattaccati a piacimento.
Il top e le antine della moderna Metropolis sono costituiti da un materiale all’avanguardia, il Fenix.
Si tratta di un nanopolimero che si ripristina autonomamente con il calore, i segni di usura e i graffi non saranno più un problema, dato che il Fenix li eliminerà completamente.